Konoha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Itachi Uchiha-

3 partecipanti

Andare in basso

Itachi Uchiha- Empty Itachi Uchiha-

Messaggio Da PAIN Sab Mag 10, 2008 1:58 pm

Itachi Uchiha-Assassino del clan Uchiha-Componente Akatsuki-Ricercato di livello S- NINJA TRADITORE DI KONOHA

Allora che ne pensate del grande Itachi?Nella classifica della rivista giapponese Shōnen Jump, Itachi è incredibilmente popolare e dopo la sua prima apparizione si è piazzato sesto nella classifica dei personaggi preferiti.
E' senza dubbio il mio personaggio preferito: mi piace troppo per la sua personalità:è calmo, intelligente e soprettutto molto furbo ma allo stesso tempo incredibilmente forte in battaglia.......le sue tecniche sono tutte fortissime e mi piacciono un sacco: lo sharingan ipnotico-luna insanguinata poi è devastante! Smile
ma che ne pensate voi?
PAIN
PAIN
AMMINISTRATORE

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 25.04.08
Età : 29
Località : mmm...ho conquistato il villaggio della pioggia

Torna in alto Andare in basso

Itachi Uchiha- Empty Re: Itachi Uchiha-

Messaggio Da Kakashi Hatake Sab Mag 10, 2008 3:22 pm

Finalmente uno che è degno di esser echiamato ninja nn come quel coglionazzo di Sasuke che scappa da Orochimaru perchè sua fratello più grande gli ah fatto ta-ta sul culetto. E' di sicuroo un osso duro da battere ed è uno dei più pericolosi. Mi sta simpatico anche a me, è un grande.
Kakashi Hatake
Kakashi Hatake
Kakashi
Kakashi

Messaggi : 562
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 30
Località : Konoha

https://konohaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Itachi Uchiha- Empty Re: Itachi Uchiha-

Messaggio Da Ospite Dom Mag 11, 2008 11:42 am

Anche a me piace molto come personaggio. Nel campo delle tecniche illusorie e un maestro.Lo Sharingan ipnotico è potentissimo, per non parlare dell' Amaterasu che bruciò lo stomaco del rospo sputa-fuoco di Jiraya.
Mi piace troppo quando fa lo sharingan ipnotico e le sue vittime si trovano nel suo mondo illusorio. (Dove un secondo equivale ad un giorno nella vita reale.)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Itachi Uchiha- Empty Re: Itachi Uchiha-

Messaggio Da Ospite Lun Mag 12, 2008 10:16 pm

anke 2°m è 1 grande xò verra sconfitto da sasuke !!!!!!!!!!!!!!!
mi è giunta voce k itachi nn abbia sterminato il suo clan x testare le capacità ma bensì sia una missione segreta assegnata dal villaggio xk ilclan stava diventando sempre + potente; e poi ha lasciato in vita sasuke xk gli volesse bene
ps:glielo dice obito Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Itachi Uchiha- Empty Re: Itachi Uchiha-

Messaggio Da Kakashi Hatake Lun Mag 12, 2008 10:24 pm

Eh? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Question Question Question Question Question Question Scusa ma dove l' hai letta sta minchiata? Ma figuriamoci, l' ha fatto di sicuro x testare la sua forza, e ha lasciato vivo sasuke perchè nn aveva volgia di uccidere un simile rifiuto, e perchè un giorno lo avrebbe sfidato, facendo diventare Itachi più forte. Ahahahahahahahahahahahahah!!!! Question Question Certo che Obito è più coglione di Sasuke.

p.s. Intendevo che è coglione a sparare una simile cazzata.


Ultima modifica di Kakashi Hatake il Mar Giu 10, 2008 4:38 pm - modificato 1 volta.
Kakashi Hatake
Kakashi Hatake
Kakashi
Kakashi

Messaggi : 562
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 30
Località : Konoha

https://konohaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Itachi Uchiha- Empty Re: Itachi Uchiha-

Messaggio Da PAIN Lun Mag 12, 2008 10:28 pm

appunto,scusa sasori ma mi sa di str****ata figuriamoci dai!! itachi è malvagio.......nn è che all'organizzazione Alba prendono il primo che passa....
e poi scusa ma se avesse voluto bene alla sua famiglia secondo te la avrebbe sterminata sl per ordine di konoha??
ma no e poi come ti ho detto al'akatsuki nn entra il primo che passa
PAIN
PAIN
AMMINISTRATORE

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 25.04.08
Età : 29
Località : mmm...ho conquistato il villaggio della pioggia

Torna in alto Andare in basso

Itachi Uchiha- Empty Re: Itachi Uchiha-

Messaggio Da Kakashi Hatake Lun Mag 12, 2008 10:31 pm

Nn è che sa di stronzata, è una stronzata. Come dire che Orochiamru ha fatto fuori quei genin e chunin in passato nn per la Tecncia della Vita Eterna ma paerchè erano assassini e lui avedno una cotta per il 3° Hokage gli ha uccisi.
Kakashi Hatake
Kakashi Hatake
Kakashi
Kakashi

Messaggi : 562
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 30
Località : Konoha

https://konohaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Itachi Uchiha- Empty Re: Itachi Uchiha-

Messaggio Da Gaara del Deserto Lun Giu 09, 2008 6:20 pm

Hei ragazzi io mi fido di Yondaime: forse quel discorso su Itachi è una cazzata ma può anche darsi sia vero...
Gaara del Deserto
Gaara del Deserto

Messaggi : 152
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 30
Località : Villaggio della Sabbia

Torna in alto Andare in basso

Itachi Uchiha- Empty Re: Itachi Uchiha-

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.