Konoha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anbu di Konoha

3 partecipanti

Andare in basso

Anbu di Konoha Empty Anbu di Konoha

Messaggio Da Kakashi Hatake Sab Mag 10, 2008 11:26 am

Chi è un Anbu? Gli Anbu sono ninja speciali con compiti diversi determinati dalla squadra di cui fanno parte, esse sono: squadra assassina incaricata di giustiziare i ninja traditori quando vengono arrestati; squadra inseguitrice che ha il compito di inseguire i ninja traditori per scopi come scovarne il covo; squadra medica che hanno il compito di curare i ninja in battaglia; e poi c' è la squadra personale dell' Hokage quella composta dalle sue guardie del corpo. Tra gli Anbu si conoscono Kakashi che nella serie Shippuden diventerà Anbu, Tenzo Yamato ancora sconosciuto fino alla serie Shippuden e Sai che anche lui apparirà nella serie Shippuden e sarà il terzo compagno di Naruto e Sakura guidati da Tenzo dopo che Kakashi fu costretto all' ospedale per un uso eccessivo dello Sharingan nello scontro nel covo della Serpe.

Tenzo Yamato:

Tenzo (テンゾウ, Tenzo?), soprannominato Yamato (ヤマト, Yamato?), è un Jonin e un membro della Squadra Speciale ANBU del Villaggio della Foglia. Il suo vero nome non è Yamato, ma Tenzo (テンゾウ, Tenzo?) rivelato da Kakashi durante una casuale conversazione. Yamato è soltanto un nome in codice assegnatogli da Tsunade, ma Tenzo preferisce utilizzarlo anche in altre occasioni. A quanto dice Tsunade, Yamato ha il miglior record di servizio sotto il Terzo Hokage.
Poco dopo la sua nascita, Yamato fu usato come cavia da Orochimaru per i suoi esperimenti. In questo caso, a lui e ad altri 59 neonati fu iniettato il DNA del Primo Hokage nel tentativo di replicare la sua abilità genetica (kekkei genkai) dell'Arte del legno (Mokuton), e la sua incredibile capacità di controllare i cercoteri (demoni con le code). Yamato fu l'unico a sopravvivere all'esperimento, benché Orochimaru fosse all'oscuro del fatto fino a quando non lo incontrò da adulto.
Proprio per la sua abilità di controllare i cercoteri Tsunade l'ha incaricato di sostituire temporaneamente Kakashi nel team 7; Tenzo infatti è l'unico in grado di sopprimere il chakra della Volpe a nove code rinchiusa nel corpo di Naruto, usando come catalizzatore la collana del Primo Hokage regalata al ragazzo da Tsunade.
Come gli altri ANBU, Yamato mostra una calma e un comportamento stoico anche nelle situazioni più difficili. Nonostante questo, quando non è in servizio non si toglie il riposo e non si fa problemi a usare l'Arte del legno per creare oggetti di comfort (crea una casa intera per accamparsi durante la missione).
Anche se ha una natura buona, Yamato proclama di essere un capo diverso da Kakashi, uno che non si fa problemi a "usare la legge del terrore" quando una sua squadra si comporta male o lo rende.

Sai:

Sai (サイ, Sai?) ha sostituito Sasuke Uchiha nel team 7 dopo il suo tradimento.
Sai, nome che rappresenta una particolare arma di origini giapponesi a tre punte, é membro della ormai scomparsa Radice, una sottodivisione indipendente degli ANBU. Sai è un ninja specializzato in ninjutsu artistici. Sai non è il suo vero nome ma è un nome in codice impostogli da Danzo per la sua missione con il Team 7 come rimpiazzo di Sasuke Uchiha. Sai ha circa la stessa età di Naruto ed il suo nome di battesimo, così come tutti gli altri dettagli riguardo la sua vita, è ancora sconosciuto.
Sai usa un rotolo, un pennello e dell'inchiostro per disegnare animali che poi escono fuori dal rotolo e gli obbediscono. Può usare questo metodo anche per creare un uccello perfettamente in grado di volare e che lui stesso può "cavalcare". Inoltre maneggia una spada, che tiene in un fodero sulla sua schiena.
La sua prima missione per conto di Danzo, effettuata parallelamente a quella con il Team 7, consiste nell'uccidere Sasuke perché potrebbe rivelarsi un pericolo per Konoha. Dopo aver capito il legame che unisce Sasuke e Naruto, Sai decide di recuperare Sasuke presso Orochimaru.
Inizialmente Sai si comporta da insensibile con Naruto e Sakura, con una naturalezza che si fatica a comprendere e sempre col sorriso sul volto. Egli si presenta a Naruto attaccandolo e prendendolo in giro, inoltre Sai chiama spesso Sakura "racchia" . Sai peggiora la sua situazione apostrofando Sasuke con parole piuttosto pesanti di fronte ai suoi ex compagni di squadra. A causa di questo atteggiamento Sai viene inizialmente rifiutato da Naruto come nuovo componente del Team 7. Naruto, infatti, insiste nel dire che il terzo membro del Team 7 è Sasuke, anche se li ha traditi. Sai riceve anche un pugno ben mirato da Sakura dopo un maligno commento sul conto di Sasuke.
Nel prosieguo della storia, Sai rivela i suoi problemi nel mostrare e percepire emozioni a causa dello speciale addestramento a cui sono sottoposti gli aspiranti membri della Radice. Lui reputa il completamento della missione più importante della salvezza dei suoi compagni. Questo si nota sia durante un allenamento con Naruto, sia quando Sai ignora l'ordine di Yamato di salvare Sakura che, dopo essere svenuta, sta cadendo dal ponte durante lo scontro con Orochimaru. Parte dell'incapacità di Sai nel percepire le emozioni è dovuta anche alla scomparsa di suo fratello (Sai afferma che Naruto gli ricorda molto il fratello defunto).
Conoscendo sempre di più sia Naruto che Sakura, Sai s'impegna nel cercare di instaurare con loro un legame di amicizia. Man mano che la storia prosegue, infatti, il rapporto fra i tre migliora significativamente: da un lato i compagni di squadra iniziano a conoscere dettagli sul passato di Sai, dall' altro il ninja cerca di migliorare e di mostrarsi più "normale" (in alcuni momenti, però, Sai interrompe ingenuamente situazioni pseudo-amorose tra Naruto e Sakura, provocando situazioni particolarmente comiche).

Kakashi Hatake:
Kakashi è un Jonin del villaggio della foglia, ed il leader del Team 7, composto all'inizio dal Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno. È conosciuto anche come Kakashi il Ninja Copia (コピー忍者のカカシ, Kopī Ninja no Kakashi?), poiché nell'occhio sinistro ha impiantato lo Sharingan, l'abilità innata del Clan Uchiha, che gli è stato donato dal suo ex-compagno di squadra Obito Uchiha. Utilizzandolo si dice che abbia copiato più di mille tecniche.
Sebbene dica di avere molti hobby, il suo passatempo preferito è certo la lettura della serie Il paradiso della pomiciata (イチャイチャパラダイス, Icha Icha Paradaise?), un libro per adulti scritto da Jiraiya, e che è un bestseller nel mondo di Naruto. Kakashi lo legge principalmente mentre si sta allenando o mentre parla con Naruto, Sasuke e Sakura. Più avanti nella serie legge i volumi successivi, "La violenza della pomiciata" e "Le tattiche della pomiciata".
Kakashi è considerato un rivale da Gai Maito; questi lo sfida ad ogni occasione, ma Kakashi resta sempre indifferente. Al momento Kakashi è a 49 vittorie contro 50 sconfitte, ma le sfide sono talmente varie (corsa sui 100 metri, sumo, gara a chi mangia più ramen, persino Morra cinese) che tale risultato non ha alcun significato. Tuttavia Gai ne va fiero. Gai è l'antitesi quasi perfetta di Kakashi nella personalità, nell'aspetto e nelle tecniche. A differenza di Kakashi, Gai ha dovuto impegnarsi molto per raggiungere la sua abilità attuale, e, a differenza del rivale, che con lo Sharingan copia le arti magiche nemiche, usa principalmente le arti marziali per combattere.
Kakashi indossa sempre una maschera che gli copre il volto fin sopra il naso, lasciando scoperti soltanto gli occhi, e porta il coprifronte inclinato a coprire l'occhio sinistro e lo Sharingan. Si sa che tutti i membri della sua famiglia sono morti. Suo padre, Sakumo Hatake, noto anche come "Zanna Bianca della Foglia" (木ノ葉の白い牙, Konoha no Shiroi Kiba?), era un ninja molto famoso, che si è suicidato dopo aver fatto fallire una missione pur di salvare i suoi compagni.

Che ne pensate delle loro storie? Sono 23 righe per Tenzo, 37 per sai, 10 per l' introduzione, 2 righe per la conclusione e 25 per Kakashi. Totale 97 righe. ^^
Kakashi Hatake
Kakashi Hatake
Kakashi
Kakashi

Messaggi : 562
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 30
Località : Konoha

https://konohaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Anbu di Konoha Empty Re: Anbu di Konoha

Messaggio Da Gaara del Deserto Lun Giu 09, 2008 6:30 pm

Ma quanto cavolo hai scritto? Exclamation
Gaara del Deserto
Gaara del Deserto

Messaggi : 152
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 30
Località : Villaggio della Sabbia

Torna in alto Andare in basso

Anbu di Konoha Empty Re: Anbu di Konoha

Messaggio Da PAIN Sab Giu 21, 2008 3:20 pm

scuate ma perchè l'avete cestinata?
sono sempre informzazioni.....vabè adesso la rimetto dove era
PAIN
PAIN
AMMINISTRATORE

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 25.04.08
Età : 29
Località : mmm...ho conquistato il villaggio della pioggia

Torna in alto Andare in basso

Anbu di Konoha Empty Re: Anbu di Konoha

Messaggio Da PAIN Sab Giu 21, 2008 3:29 pm

direi che possiamo utilizzarla per parlare degli ANBU Very Happy
PAIN
PAIN
AMMINISTRATORE

Messaggi : 268
Data di iscrizione : 25.04.08
Età : 29
Località : mmm...ho conquistato il villaggio della pioggia

Torna in alto Andare in basso

Anbu di Konoha Empty Re: Anbu di Konoha

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.