Puntata 4 della mia serie

Andare in basso

Puntata 4 della mia serie

Messaggio Da Kakashi Hatake il Lun Lug 21, 2008 11:27 pm

QUELLI IN VERDE SONO I FLASH BACK.
L’ ARRIVO ALLA SABBIA

Naruto, Sakura, Rock Lee e Kakashi sono in marcia verso il Villaggio della Sabbia. – Ehi, Naruto.- lo chiama Sakura per la quarta volta. Ma il ragazzo era talmente immerso nei suoi pensieri da non sentirla. – Naruto!- urlò Sakura.- Cosa c’ è?- chiese Naruto. – Oh, finalmente. Volevo chiederti, se tu hai già incontrato Itachi Uchiha, il fratello che Sasuke vuole tanto uccidere.- Naruto rimase subito in silenzio. – Sì. Tre anni fa, poco dopo l’ invasione alla Foglia da parte di Orochimaru.- - Come ti è sembrato? Ti è sembrato molto forte.- Naruto ci pensò. – Non saprei. Lo scontro con Sasuke è stato molto veloce, e sembrava molto forte, ma non saprei quanto.- - Ve lo dico io.- intervenne il maestro Kakashi. – Itachi finì l’ Accademia Ninja a soli sette anni, compiuti otto anni riuscì a padroneggiare con maestria lo Sharingan. A solo dici anni divenne chunin, e mentre voi a tredici anni eravate genin, lui a quell’ età divenne Jonin e componente di una squadra ANBU. Da qui puoi capire quanto sia forte.- Sakura e Naruto rimasero senza parole. – Nonostante abbia circa dieci anni meno di me, possiede uno Sharingan più potente del mio. Per le informazioni che si hanno, lo Sharingan che possiede Itachi, cioè lo Sharingan Ipnotico, solo tre lo hanno avuto nella storia del Clan Uchiha e uno tra loro era Madara Uchiha, il fondatore del clan.- Sakura non sapeva che dire. – Anche io ho delle informazioni che riguardano membri di Alba. Su Orochimaru.- Naruto fu stupito. – Anche lui fa parte di Alba?- chiese sorpreso. – Ne faceva parte. Poi per qualche ragione la tradì. Orochimaru ha preso Sasuke perché vuole, il suo corpo per la sua tecnica, e abbiamo ancora sei mesi. E non è tutto. Mentre in questi due anni e mezzo eri ad allenarti col sommo Jiraiya, abbiamo mandato delle spie da Orochimaru. Le spie hanno scoperto una cosa tremenda: Orochimaru….- ma Sakura fu interrotta da Kakashi. – Guardate. Sono Asuma, Ino, Choji e Shikamaru.- il gruppo gli raggiunse. – Kakashi. Siete qui.- Asuma era preoccupato. – Ma come? Siete partiti mezz’ora prima e vi abbiamo già raggiunti?- domandò Sakura incredula. – Per forza. Ci siamo accorti che i due membri di Alba che hanno rapito Gaara passavano da qui, e….- ma Shikamaru fu interrotto da Naruto. – E avete tentato invano di batterli.- Shikamaru scosse la testa. – No! Ci siamo nascosti.- - Cosa?- Asuma, Choji, Ino e Shikamaru era imbarazzati. – Non potevamo far nulla. Saremmo morti invano.- disse Asuma. Naruto prese Asuma per la giacca da Jonin e esplose di rabbia. – Ma che razza di ninja siete!- urlò arrabbiatissimo. – Vi siete nascosti come dei codardi. Gaara era con loro, lo stavano portando via, e voi non siete intervenuti per paura?- Kakashi cercò di liberare Asuma ma Naruto lo respinse. – E’ così che agisce un ninja?- Asuma abbassò la testa. – Mi spiace, ma che potevamo fare?- Naruto non ci vide più dalla rabbia. Intorno a lui stava un’ aura rossa: il chakra di Kyuubi. – Naruto, ora basta.- disse Shikamaru. – Ma non vi rendete conto, che Gaara rischia la vita nelle loro mani? Solo Itachi è un pericolo, magari sono sette come lui o peggio. E vi siete nascosti per paura, lo avete lasciato in mani nemiche, per paura. Ma non vi vergognate, eh? Non provate un po’ di vergogna, figli di pu****a?- Naruto aveva già una coda. Kakashi prese un foglietto che mise in fronte a Naruto. Questo lo fece tornare calmo. – Aspetta Kakashi.- disse Jiraiya. – Mi dica, sommo Jiraiya.- Jiraiya tese a Kakashi un foglietto. – In questi due anni ho imparato sulla mia pelle che Naruto quando sprigiona il chakra dell’ Enneacoda diventa potente. La forza del demone si materializza in base la numero di code. Fino ad adesso ne ha avute quattro. Appena appare anche che solo la prima, usalo. Mettilo sulla testa di Naruto, e il sigillo che c’ è inciso stimolerà quello del Quarto Hokage facendo calmare Naruto. Ne avrai bisogno.- Naruto tornò calmo. – Scusatelo, ma la notizia di Gaara lo ha turbato molto. In più non era in se.- giustificò Kakashi. – No! Anche se non ero in me lo penso davvero. Sono solo dei codardi che si sono nascosti per fifa. Siete un branco di checche paurose.- Choji prese per la spalla Naruto. – Amico, ora calmati.- Naruto gli girò il braccio. – Lasciami. Non considero amico un ba*****o che lascia morire qualcuno per paura.- dopo che Naruto gli sputò in faccia corse avanti. – Mai contare sull’ aiuto delle checche, mai.- ripeté a se stesso. Dopo venti minuti Naruto era al Villaggio. Fu raggiunto da Baki. – Hanno mandato solo te?- domandò. – No, ma gli altri sono indietro. Mi dica, almeno Gaara è vivo?- Baki scosse la testa. Aveva preso lo svenimento di Gaara per morte. Naruto cadde in ginocchio e iniziò a piangere.- Perché….. perché proprio lui…. Perché?!- Naruto tremava. Ma poco dopo le lacrime furono sostituite dalla rabbia. – Io…. Io ucciderò quei figli di pu***na. Non mi calmerò finché dei loro luridi corpi non rimarranno solo le ossa. Lo giuro sulle tombe dei quattro Hokage di Konoha.- - Attento a fare simili giuramenti, poi gli devi mantenere.- era la voce di Rock Lee. Intanto al covo di Alba, stavano ancora estraendo il demone. – Quanta forza, quanto chakra. Finalmente presto avremo il primo dei nove Cercoteri.- disse una voce. Era la voce di un ragazzino. – Sta calmo moccioso, non agitarti troppo.- era la voce di uno che aveva una maschera a metà faccia e con il coprifronte del Villaggio della Cascata. – Tobi, Kakuzu, finitela di blaterare. Concentratevi sulla Reliquia.- ordinò Itachi. Gaara iniziava a respirare di meno e il cuore batteva meno. Purtroppo Gaara stava per morire.

[b SHARINGAN! YOURE FUTURE IS DEATH!b]

Kakashi Hatake
Kakashi
Kakashi

Visualizza il profilo http://konohaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: