Puntata 3 della mia serie

Andare in basso

Puntata 3 della mia serie

Messaggio Da Kakashi Hatake il Sab Lug 12, 2008 5:57 pm

L’ esplosione fu tremenda e diversi ninja avevano assistito alla battaglia. – Gaara.- urlò Kankuro che era arrivato da poco assieme alla sorella dopo che con Baki sono sfuggiti a Sasori. Il muro di sabbia si sciolse e anche la cupola di Gaara.- Guarda, sta bene.- disse Kankuro indicando che il fratello non era nemmeno graffiato. – Ha vinto lui, allora.- commentò Baki dato che Deidara non si vedeva più. Verso Gaara stava cadendo qualcosa. – Che cos’ è quello?- chiese Temari indicando il coso sopra Gaara. – Katsu!- il coso era una piccola bomba di Deidara che era esplosa. Gaara si voltò. – Sei ancora vivo.- era sorpreso. – Quella era solo una copia di argilla, razza di scemo.- Gaara iniziava lentamente ad ansimare. Stava consumando non poco chakra per nulla dato che il suo avversario schivava sempre i colpi. – Come speri di battermi se non riesci a colpirmi nemmeno una volta?-lo schernì Deidara. Gaara gli tir contro una frusta di sabbia ma Deidara la acchiappò subito. Gaara sorrise. Tirò a se la frusta trascinando dietro Deidara. Mentre stava per dargli un pugno, Deidara gli lanciò un esplosivo ma Gaara attivò lo scudo di sabbia.- Katsu!- incredibilmente lo aveva colpito, infatti Gaara finì a terra. Si rialzò. – Non è possibile. Lo scudo di sabbia ha fallito.- - A quanto apre stai perdendo colpi, vero, mostriciattolo?- Deidara sembrava troppo forte persino per il grande Gaara del deserto. – A quanto pare, non c’ è alternativa.- disse Gaara. – Spero di non perder e il controllo.- Gaara si sedette per terra. Fece alcuni gesti con le mani per richiamare il chakra. - Sfera di Sabbia.- Gaara venne avvolto da una sfera di sabbia. – poi fece una seconda tecnica. – Terzo Occhio. Bene i nervi ottici sono collegati.- disse toccandosi con la mano l’ occhio destro mentre quel terzo occhio usciva dalla sfera. – Ma, allora Gaara….- Kankuro era preoccupato. – No, non deve essere così avventato. Quella tecnica è troppo pericolosa, rischia di distruggere il villaggio che invece dovrebbe salvare.- fece Baki preoccupato. – No, non è stupido. Se usa quella tecnica, significa che può controllarsi. Non rischierebbe mai di distruggere il villaggio, piuttosto si farebbe eliminare da quello scemo che gioca con dell’ argilla esplosiva.- disse Temari. – Razza di imbecille, non ti sei accorto di nulla.- Deidara rise. Gaara si accorse che dentro la sua sfera c’ era molta argilla.- Cosa? Ma come hai fatto?- - Facile. Quando prima mi hai circondato con quel muro la mia copia di argilla ne ha sparsa un po’ sulla tua sabbia che poi hai ripreso nella tua giara. E ora, l’ errore ti costerà caro. Katsu!- la sfera esplose e Gaara sbattè violentemente contro il muro e svenne. – Mi hai fatto sudare parecchio, mostriciattolo della Sabbia.- Deidara prese Gaara e lo caricò in spalla,sul suo uccello d’ argilla. – No, Gaara.- Kankuro stava per inseguirlo ma Temari lo bloccò. – Cosa fai? Lasciami andare, ha rapito Gaara.- - Lo so. Ma non ce la farai, senza contare che Sasori ti ha rotto tutte le marionette.- disse Temari. – E allora che si fa?- - Invieremo una richiesta di aiuto al Villaggio della Foglia.- annunciò Baki. Deidara raggiunse il compagno con Gaara sempre svenuto. – Ce ne hai messo di tempo.- - Mi ha dato un gran da fare.- ammise Deidara. – Ti avevo detto di non sottovalutarlo, testone.- lo rimproverò Sasori. I due membri di alba ripresero il volo verso il covo. Arrivati al covo lo misero per terra. – Ora chiamerò gli altri.- disse uno. All’ improvviso nove ninja erano in piedi sulle dita di una statua enorme. – Tecnica di Confinamento: Sigillo dei Nove Draghi.- nove fasci di luce, uscirono dalla bocca della statua e colpirono Gaara. – occorreranno tre giorni per estrarre la monocoda.- disse il capo di Alba. – Zetsu, come sempre tu fai anche la guardia. Se vedi avvicinarsi qualcuno, diccelo.- disse il capo rivolto a un membro di Alba. Era un uomo dentro una pianta carnivora. – Vado.- intanto al Villaggio della Foglia, Naruto stava bighellonando per il villaggio. -Allora è vero, sei tornato.- la voce e raid un ragazzo avvolto in un mantello con occhiali scuri. – Scusa, ma tu chi sei?- chiese Naruto. – Ma tu, sei Shino.- lo riconobbe poco dopo. – Ciao Naruto.- la seconda voce fu accompagnata da quella di un cane. Il ragazzo stava seduto sul cane, piuttosto grosso. – Kiba. Ciao. E quello è Akamaru? E’ molto più grande di due anni e mezzo fa.- - Sembra una rimpatriata fra amici- era un ragazzo con una tuta verde e grosse sopraciglie. – Rock Lee.- Shikamaru arrivò di corsa. – Mi spiace interrompervi ma Tsunade vorrebbe vedere Naruto e Rock Lee. Nel suo ufficio ci sono già Sakura e Kakashi.- Shikamaru gli condusse da Tsunade. – Ci ha fatto chiamare?- chiese Naruto appena arrivati. – Eccovi. Leggete.- porse loro una lettera che Naruto lesse ad alta voce. Diceva: “ Egregia Madamigella Tsunade, questa è una lettera di aiuto dal Villaggio della Sabbia. Due membri di Alba hanno invaso il villaggio e rapito il Kazekage. Chiediamo rinforzi e anche un ninja medico pe curare tre feriti. Egregi saluti, il Consiglio Anziano del Villaggio della Sabbia.” Ma è terribile, povero Gaara.- - Naruto, Kakashi, Sakura, Rock Lee. Voi vi dirigerete al villaggio per aiutarli. Ho già inviato il gruppo Asuma per anticiparvi.- spiegò Tsunade. – Ma perchè anche io?- chiese Rock Lee. – Dato che al tua squadra non ha missioni, sarai, il loro terzo compagno.- i quattro uscirono dallo studio e si diressero verso la Sabbia. Naruto era immerso nei suoi pensieri. – Gaara, ti prometto che ti salverò. Non ti lascerò nelle grinfie di quei bastardi, è una promessa. Ti salverò, costi quel che costi. Non sono riuscito a salvare Sasuke, ma salverò te, anche la costo della vita, te lo giuro.- - Naruto, non agitarti già subito come tuo solito, bisogna star attenti.- disse Kakashi.

[b SHARINGAN! YOURE FUTURE IS DEATH!b]

Kakashi Hatake
Kakashi
Kakashi

Visualizza il profilo http://konohaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: